Appearance

é da molto che non scrivo in questo blog,sono stato travolto abbastanza dagli avvenimenti,da quello che mi è successo,anche le sciocchezze.Il gioco online per eccellenza(wow) mi ha rapito per un po’, dopodichè ci sono stati gli esami,sistemi operativi mi è crollato addosso come una frana e ne passerà di tempo finchè mi sarò tolto ogni pezzo dalla schiena…poi trasloco a Napoli.Poi sono arrivate le cosiddette vacanze,un caldo afoso credo che blocchi la vita come un freddo glaciale!Fortunatamente si è andati in Olanda,l’aria fresca e leggera di Amsterdam e Utrecht mi ha accarezzato per sette giorni.Inutile stare a descrivere la differenza abissale tra quì e lì…
E rieccomi a casa,a cercare di pianificare qualcosa…
Ah,visto che è un blog su gnu/linux,sto sempre usando Debian Squeeze su laptop e eeepc,è freezata e quindi ormai stabile!